Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sensazioni positive per De Silvestri

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Lorenzo De Silvestri of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Oggi il responso sulle sue condizioni, ma sembra si possa trattare solo di una forte contusione

Redazione TuttoBolognaWeb

E’ atteso per oggi il responso sulle condizioni di Lorenzo De Silvestri. Filtra ottimismo, come riportano Stadio e Carlino, per il terzino destro rossoblù che è stato sostituito nel match contro il Sassuolo. Sembra che abbia subito solo una forte contusione. Un altro infortunio a lungo termine per il Bologna sarebbe un grosso guaio perchè i rossoblù devono già rinunciare a Poli, Medel, Dijks e Skov Olsen. Inoltre la sua assenza si è fatta notare, e non poco, contro il Sassuolo. La sua uscita dal campo ha permesso ai neroverdi di ribaltare il risultato in meno di un quarto d'ora.

La speranza è che possa tornare disponibile al più presto, già sabato a Roma contro la Lazio, perchè la retroguardia rossoblù ha bisogno della sua esperienza e Mihajlovic fa grande affidamento su di lui.