news

Savoldi: “Barrow sa già fare tutto, è il perfetto numero 9 moderno”

L'intervista a Beppe Savoldi su il Resto del Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - JULY 15: Musa Barrow of Bologna FC celebrates after scoring the 1-1 equalizing goal during the Serie A match between Bologna FC and  SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on July 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Intervistato nell'edizione odierna de Il Resto del Carlino, Beppe Savoldi discute di Musa Barrow, attaccante in uno stato di forma smagliante al momento. Dopo i cinque gol nelle ultime sei partite, il gambiano si sta candidando ad essere il punto di riferimento dell'attacco rossoblu della prossima stagione. L'ex cannoniere rossoblu Savoldi ha parlato delle capacità del numero 99 rossoblu e del suo potenziale. Ecco le sue parole.

"Qual è la forza di Barrow? Che incarna l’esemplare perfetto di attaccante moderno. E a 21 anni sa già fare tutto: non solo i gol. Il gol contro il Napoli è davvero bello, di potenza e precisione: un gol che racchiude tutto il modo di giocare di questo ragazzo. Barrow parte da sinistra, ma secondo me rappresenta il perfetto numero 9 moderno".

Potresti esserti perso