news

Donadoni: “L’approccio di Destro in settimana mi è piaciuto. Giocatori in discoteca? Polemica ridicola”

Da Casteldebole, le parole del mister rossoblu in vista dell'incontro tra Sassuolo e Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la sconfitta contro la Lazio, il Bologna si appresta ad affrontare il Sassuolo, in quello che rappresenta il derby emiliano della Serie A.

Ecco Donadoni presentare la gara: "Possiamo giocarcela, dobbiamo andare la sapendo che è una partita alla nostra portata. Il primo punto sarà credere in noi stessi, se ogni ragazzo migliora nei particolari anche il gruppo ne uscirà migliorato, cambiando questa squadra".

Bologna in trasferta senza tifosi: "Dobbiamo rispettare tutti, è chiaro che vorremmo che i nostri tifosi ci seguissero sempre, è palese, anche perchè la trasferta è vicina. Ci fa molto dispiacere, è un motivo di orgoglio in più per poterli avere la prossima ancora più attaccati a noi".

Rispetto alla partita dell'andata, Bologna in crisi, che forse proprio all'andata fece la sua migliore prestazione: "Contro il Torino abbiamo fatto anche una grande prestazione. Quello deve essere l'esempio. Quello deve essere il nostro modo: se l'abbiamo fatto all'andata contro il Sassuolo e contro il Torino, significa che lo possiamo fare. Da li dobbiamo ripartire".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso