Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Bologna, curiosità e statistiche

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 08:  Francesco Caputo of US Sassuolo competes for the ball with Larangeira Danilo of Bologna FC during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 8, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Numeri, curiosità e statistiche per il match di sabato sera

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna per la ventitreesima giornata sarà impegnato sabato alle 20.45 al Mapei Stadium contro il Sassuolo (segui la partita su DAZN). Ecco alcune curiosità e statistiche su questo derby:

Il Sassuolo ha vinto tutte le ultime tre partite di Serie A contro il Bologna, ma ha perso l’ultima partita casalinga in campionato e non rimane sconfitto per due gare interne di fila da ottobre 2019 (tre in quel caso). Il Sassuolo, inoltre, ha segnato nelle ultime 12 partite di campionato e potrebbe registrare il proprio record in Serie A se dovesse arrivare a quota 13. Il Bologna, invece, ha segnato in tutti gli ultimi 12 derby dell'Emilia Romagna disputati in Serie A, già striscia record per i rossoblù. Bologna e Sassuolo sono due delle tre squadre, con il Milan, ad aver trovato più gol nei minuti di recupero in questo campionato (4). Francesco Caputo ha segnato 4 gol contro il Bologna in Serie A, solamente contro la Spal (5) ha fatto meglio.

Fonte: Sky Sport