news

Sarri: “Il Bologna è tra le squadre che mi piacciono di più”

TURIN, ITALY - OCTOBER 03: Juventus coach Maurizio Sarri during a training session at JTC on October 03, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il tecnico bianconero ha elogiato la formazione rossoblù: "Lo dicono i numeri"

Redazione TuttoBolognaWeb

Da un lato l'amico Sinisa Mihajlovic, che ha studiato da Sarri a Empoli, dall'altro un Bologna che gioca bene e viene apprezzato. Maurizio Sarri ha le antenne dritte in vista di Juventus-Bologna, perché la formazione rossoblù è tra quelle che più gli hanno strappato l'occhio in questo avvio di stagione. Lo ha ammesso lo stesso allenatore bianconero nella conferenza stampa di vigilia:

"Il Bologna mi piace, è tra quelle che più ho apprezzato in questo avvio di campionato - ha affermato - Può essere una mia opinione ma è suffragata dai numeri. E' tra le squadre che recuperano più palloni e tra quelle che tirano di più in porta, tra l'altro subisce poche conclusioni a rete. I numeri del Bologna sono di altissimo livello ed è una squadra pericolosa da affrontare. Mihajlovic? Spero sia in panchina, lo rivedrei molto volentieri".