Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Saputo, segnali oltreoceano per il mercato

Saputo, segnali oltreoceano per il mercato - immagine 1
Ad oggi la spesa per la campagna acquisti rossoblù è stata di 5 milioni di euro, a fronte dei 50 incassati. Ma manca ancora un mese

Redazione TuttoBolognaWeb

Il fatto che a tre giorni dall'esordio ufficiale del Bologna in Coppa Italia la rosa dei rossoblù sia ancora incompleta a fatto storcere il naso a non pochi tifosi.

Il Resto del Carlino in edicola questa mattina si chiede quali segnali arrivino da Joey Saputo dall'altra parte dell'oceano. E prova anche a darsi una risposta: "I segnali che, dopo anni di soldi bruciati in un club che per costi di gestione è un'idrovora da Champions ma che in Serie A in media si colloca tra il dodicesimo e il tredicesimo posto, il munifico bancomat canadese abbia bruscamente rallentato i flussi". D'altro canto i numeri parlano chiaro: lo scorso anno c'erano Theate, Hickey e Svanberg e al loro posto fin qui sono arrivati Lykogiannis, Cambiaso, Ferguson e Angeli, per un totale di spesa 5 milioni a fronte dei 50 incassati. "Il mercato chiude il primo di settembre e non c’è ragione di dubitare che un navigatore esperto come Sartori sappia trovare le soluzioni giuste", rassicura il quotidiano.