news

Saputo, Miha e le scelte di Bergamo

BOLOGNA, ITALY - APRIL 15:  Joey Saputo President of Bologna FC looks on prior the beginning of  the serie A match between Bologna FC and Hellas Verona FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 15, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Breve confronto tra tecnico e presidente sul match di Bergamo

Redazione TuttoBolognaWeb

Giornate intense a Bologna per Joey Saputo. Sul piatto il progetto di Restyling del Dall'Ara, ieri nuovo incontro in Comune, ma anche una salvezza sul campo da raggiungere a tutti i costi.

Nella settimana da tre partite il Bologna si è presentato a Bergamo con le riserve, rimediando 4 gol in 15 minuti e con il chairman in tribuna visibilmente alterato per l'andamento della gara. In questi giorni di convivenza a Casteldebole, dovrebbe esserci stato un breve colloquio tra il tecnico e il presidente sull'accaduto, in cui Mihajlovic ha confermato a Saputo i motivi della scelta attuata all'Atleti Azzurri d'Italia. Nessun problema, la società ha compreso le scelte del tecnico e da ora in avanti si volterà pagina: chiusa la partita con l'Atalanta nel dimenticatoio, l'appuntamento cruciale diventa il prossimo, quello contro il Chievo in cui i titolari torneranno in campo e la vittoria diventa quasi d'obbligo. In tribuna, nel suo weekend lungo, anche Saputo che stavolta spera in una vittoria e in un altro tipo di prestazione.

m.m

tutte le notizie di