news

Saputo: “Contenti di Donadoni. Stadio? Speriamo di poter fare annunci a breve”

L'intervento di Joey Saputo a Sky Sport

Redazione TuttoBolognaWeb

Amichevole tra Bologna e Chiasso a Casteldebole, intervista a bordo campo con Sky per il patron rossoblù Joey Saputo. Toccati diversi temi, partendo da Donadoni per concludere con l'accoglienza della piazza. Saputo si dimostra soddisfatto del rendimento della squadra: "Da quando abbiamo cambiato allenatore la squadra si muove molto meglio, abbiamo fatto una buona scelta. Siamo molto contenti. Abbiamo fissato un obiettivo ad inizio stagione e stiamo andando benissimo se guardiamo a come è iniziata"

Domenica ci sarà Sassuolo-Bologna, viene chiesto a Saputo se le due società si assomigliano: "Sì, i assomigliamo - ha affermato Saputo - loro hanno meno storia di noi ma ora si sono ritagliati uno spazio importante in Serie A. Stiamo cercando di andare nella stessa direzione". Si passa poi al tema stadio, Saputo spera di velocizzare la procedura: "Abbiamo l'appoggio della città, del sindaco, va tutto bene. Speriamo che tra poco si possano fare determinati annunci".

Chiusura sulla piazza, sui tifosi e sull'accoglienza: "Quando sono arrivato qui ho capito che la gente si aspettava un cambiamento. I bolognesi sono molto calorosi, sono contento di sapere che apprezzano il lavoro della società. Noi cercheremo di renderli fieri".