news

Saputo al lavoro a Casteldebole tra stadio e strategie di mercato

Il chairman canadese e la sua full-immersion nell'ufficio di Casteldebole

Redazione TuttoBolognaWeb

Il giorno dopo il colpo da tre punti col Torino Saputo lo ha ‘festeggiato’ con una full-immersion a Casteldebole.

Come scrive questa mattina il Resto del Carlino, il chairman canadese ha trascorso la giornata sulle carte dell’ufficio di Casteldebole. Ieri Joey è arrivato al centro tecnico di prima mattina e vi è rimasto fino a tarda sera. Saputo ha infatti pranzato nel ristorante interno di Casteldebole, prendendosi tutto il tempo necessario, prima e dopo, per toccare con mano lo stato di avanzamento dei lavori della struttura, la cui prima tranche sarà completata a breve.

Con lui a Casteldebole c’era lo stato maggiore rossoblù al gran completo: da Fenucci a Bigon, passando per Di Vaio e Donadoni, gli ultimi due presenti sul campo con la squadra impegnata nella seduta defaticante post Torino.

Oggi, l’ultimo giorno in città, non è da escludere un incontro col sindaco Virginio Merola, che domenica allo stadio ha mandato in avanscoperta i due assessori Mattia Lepore (sport) e Luca Rizzo Nervo (sanità e welfare). Sul tavolo l’annosa questione della ristrutturazione del Dall’Ara.

Il Bologna sta sistemando tutti i tasselli per riuscire a presentare in tempi brevi il piano finanziario, con dentro i partner finanziari disposti ad affiancare il club negli investimenti sia allo stadio che nelle superfici compensative.