news

Santander out, chance per Destro

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 10: Mattia Destro of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on February 10, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Tre settimane di stop per il ropero, si scalda Destro

Redazione TuttoBolognaWeb

Ironia della sorte, il 12 marzo 2016 Mattia Destro subì il pestone di Miranda a San Siro, un infortunio che poi portò con sé tutte le complicazioni del caso, dopo 2 anni nello stesso giorno è arrivato il report sulle condizioni di Santander dopo lo scontro con Cragno: lussazione acromion-claveare della spalla sinistra, tre settimane di stop.

Il Resto del Carlino sottolinea come la sfortuna di Santander possa diventare invece l'occasione per Mattia Destro. L'attaccante di Ascoli è rientrato in gruppo la scorsa settimana dopo un infortunio muscolare, con il Genoa non è sceso in campo dopo il crack di Santander, ma a Torino potrebbe essere la sua chance per tornare al centro dell'attacco. D'altronde per Mihajlovic: "Se Destro sta bene per me è titolare". Allora si tratta solo di trovare la forma durante questa settimana di allenamenti, a meno che Mihajlovic non scelga di riproporre l'attacco piccolo visto contro il Cagliari, ovvero Palacio in mezzo con Sansone e Orsolini ai lati.

tutte le notizie di