Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sansone ritrova il Sassuolo

TURIN, ITALY - OCTOBER 19: Nicola Sansone of Bologna FC competes for the ball with Juan Cuadrado of Juventus FC during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on October 19, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il numero 10 del Bologna fa visita ai suoi ex compagni di Matteo Zinani

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna venerdì sera sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo, gara valida per la 12^ giornata di Serie A. Mihajlovic sfiderà i neroverdi con il suo solito 4-2-3-1, dove largo a sinistra ci sarà - salvo imprevisti - Nicola Sansone. L'attuale numero 10 del Bologna - che ha già segnato 2 gol in questa stagione - ha militato per due anni e mezzo tra le file del Sassuolo.

Il classe 1991 è arrivato a Reggio Emilia nel gennaio 2014, dove vi è rimasto fino all'estate del 2016, togliendosi anche la soddisfazione di disputare le due gare di qualificazione all'Europa League. Tra Serie A e Coppa Italia, il ragazzo ha totalizzato 89 presenze, 20 gol e 15 assist. Titolare largo a sinistra nel 4-3-3 di Di Francesco, non ha però mai fatto gol al Bologna. Venerdì sera, invece, Sansone ha la possibilità di segnare al Sassuolo il più classico dei gol degli ex.

tutte le notizie di