news

Sansone: “Mihajlovic ci ha fatto una sorpresa”

Il numero 10 rossoblu analizza il pareggio tra Hellas Verona e Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

VERONA, ITALY - AUGUST 25:  Nicola Sansone of Bologna FC scores the opening goal on a penalty kick during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nicola Sansone, autore del momentaneo vantaggio rossoblù a Verona, ha incontrato i giornalisti in mixed zone al termine della sfida del Bentegodi. Senza Pulgar è lui il rigorista del Bologna. Le sue parole:

"Forse era meglio restassero in 11, così avremo avuto più spazi. Dovevamo girare la palla più velocemente. Ci è mancato il secondo gol perché sull'1-0 avevamo il controllo del match. Fisicamente stiamo bene, loro però sono riusciti a chiudersi bassi. Credo che abbiamo fatto una buona partita facendo il nostro gioco, purtroppo però loro ci hanno fermato bene. E' un pareggio che fa rabbia. Rigorista? Oggi mi sono preso la responsabilità io, ma possono farlo anche altri. Ho dedicato il gol alla mia famiglia ed anche al mister".

Potresti esserti perso