Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sansone, l’incubo è finito: due gol in due gare

NAPLES, ITALY - DECEMBER 01: Nicola Sansone and Andreas Skov Olsen of Bologna FC celebrate the 1-2 goal scored by Nicola Sansone during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 01, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Superato definitivamente il rigore fallito a Genova, il dieci rossoblu torna a brillare

Redazione TuttoBolognaWeb

Una autentica liberazione dai fantasmi di Genova è quella che sta vivendo NicolaSansone. Da quella sera del 25 settembre, il dieci rossoblu non era stato lo stesso. Una serie di prestazioni sottotono hanno complicato non poco la stagione del giocatore che dopo il gol vittoria di Napoli sembra tornato sulla cresta dell'onda.

Per il Bologna, Sansone è un ritrovamento importante, contro il Milan ha fornito una prestazione autoritaria. Oltre al rigore infatti è suo il calcio d'angolo che beffa Hernandez e gli fa segnare un gol nella sua porta. Il rigore fallito che lo ha tormentato dopo Genova è finalmente fallito e finalmente i rossoblu hanno ritrovato il proprio 10, quello che dei rigori non ne sbaglia più.