In vista del prossimo turno di Serie A fra Inter e Bologna, il Carlino ha intervistato una bandiera interista, Sandro Mazzola, che ha parlato della scelta coraggiosa di Simone Verdi, del potenziale di Destro e di come tanti bolognesi vorrebbe vedere un Donadoni più grintoso. Ecco un estratto delle sue parole:
news
Sandro Mazzola: “Donadoni non sarà mai un grintoso, Destro deve divertirsi”
Il campione dell'Inter ha parlato della scelta di Verdi, del potenziale di Destro e di mister Donadoni
Inter-Bologna- "Una partita storica, a Bologna si ricordano ancora quella della finale scudetto del ‘64. Quel giorno io c'ero, ma diciamo che preferisco ricordare altro. Il mio amico-nemico Pascutti, per esempio, con il quale in campo c’era tanta rivalità, ma mai astio".
Donadoni- "Alla squadra manca qualcosa ma Roberto è un allenatore preparato e una persona molto seria. Capisco che qualcuno lo vorrebbe più grintoso, ma è il suo carattere. Anche da giocatore faceva i dribbling, ma non si lasciava mai andare a esagerazioni".
Verdi e Destro- "Simone ha fatto una scelta coraggiosa, rinunciando al Napoli. Significa che il ragazzo ha la testa sulle spalle e pensa a giocare. Per quanto riguarda Mattia, io l'ho visto giovane e non capisco cosa gli stia succedendo. Io sono tra quelli che pensano che il ragazzo abbia veramente delle grandi potenzialità, ma è caricato da troppa pressione, a me capitò e giocavo peggio, ero più contratto. Io lo manderei in campo libero, dicendogli di divertirsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA