Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Samp – Bologna, destini incrociati

GENOA, ITALY - JUNE 28: Roberto Soriano of Bologna FC evades challenge from Albin Ekdal of UC Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on June 28, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Tanti ex tra le due squadre

Redazione TuttoBolognaWeb

La partita di oggi tra Sampdoria e Bologna porta con sè tante storie e tanti incroci di chi ha vissuto entrambe le maglie e di chi condivide con gli avversari quella della nazionale.

Gli ex di turno sono numerosi, 4 tra le fila della Samp e addirittura 6 tra quelle del Bologna, tra campo e dirigenza. I blucerchiati contano Alex Ferrari,Albin Ekdal, Manolo Gabbiadini e Gaston Ramirez, mentre i rossoblù l'allenatore Sinisa Mihajlovic, il dirigente Walter Sabatini e i giocatori Angelo Da Costa, Lorenzo De Silvestri, Andrea Poli e Roberto Soriano. Storicamente, le due società si sono incrociate anche sul mercato, quando, tra gennaio e l'estate 2015 arrivarono sotto le Due Torri Da Costa, Gastaldello, Krsticic, Gianluca Sansone e Rizzo, proprio da Genova.

Fonte Stadio