news

Sadiq verso la permanenza in rossoblu

Sul Corriere di Bologna analizzati i motivi per cui il nigeriano rimarrà sotto le due Torri

Redazione TuttoBolognaWeb

Quest'estate il Bologna ha investito su Sadiq e le partite disputate dal nigeriano sono troppo poche per poter rispedire al mittente l'attaccante, in quella che sarebbe un'ammissione di una scelta errata visto il suo apporto alla squadra fino ad oggi.

La premessa è da fare: molto dipenderà dagli esiti degli esami medici a cui si sottoporrà Sadiq al suo rientro a Bologna. Con altre 2/3 settimane di recupero infatti non ci sarebbero problemi e si aspetterebbe il recupero dell'attaccante, per tempistiche molto più lunghe le prospettive potrebbero cambiare.

Rispedire infatti ora alla Roma il nigeriano significherebbe privarsi di un giocatore proprio sulla via del recupero, che magari una volta in giallorosso potrebbe giocare e fare bene: a quel punto la scelta del Bologna sarebbe poco giustificabile.

Infine è palese come in caso di partenza di Sadiq, sia necessario trovare in questa sessione di mercato già un sostituto, con la Roma che eviterebbe di pagare il contro riscatto del numero 19 previsto in caso di acquisto del club rossoblu.