news

Sabato arriva Joey Saputo

E' in arrivo Saputo. Farà il punto della situazione con la squadra e affronterà la questione stadio

Redazione TuttoBolognaWeb

Sabato arriva Joey Saputo.

Difficile pensare che possano arrivare complimenti, in una crisi sottolineata dalle quattro sconfitte di fila. Più facile che Saputo voglia provare a correggere qualcosa, anche se il crollo in classifica non ha cambiato i piani del magnate italo-canadese, che aveva già preventivato da tempo il viaggio in questo periodo. Resterà per poco meno di una settimana, ripartendo il giovedì o il venerdì successivo. In teoria, avrebbe dovuto affrontare di persona solo la questione stadio.

Come scrive il Resto del Carlino, in questi giorni il club recapiterà al Comune la famosa ‘lettera’ nella quale si spiegano piani generali di intervento (comprese le aree compensative, prima fra tutte quella dei Prati di Caprara) e contenuti reali, leggi partner interessati a partecipare ai lavori.

L’investimento tecnico non sta rendendo come era lecito attendersi, Saputo coglierà l’occasione per fare il punto su una stagione che si sta impantanando, a salvezza ormai acquisita. Meglio vanno i lavori a Casteldebole: la settimana prossima Saputo potrebbe inaugurare di persona la nuova ala, se sarà completata in tempo.