news

Sabato 20 ottobre il via al “Primo Memorial Giacomo Bulgarelli 2018”

Bellissima iniziativa lanciata dalla società Felsina Calcio

Redazione TuttoBolognaWeb

Bellissima iniziativa lanciata dalla società FelsinaCalcio, che ha organizzato il "Primo Memorial Giacomo Bulgarelli 2018", torneo promosso da Sky, Bologna Football Club e Enjoy Sport.

Il torneo è riservato alla categoria Pulcini 2008: la fase eliminatoria prenderà il via sabato 20 ottobre presso l'Academy Sport Village di Castel Maggiore, mentre le semifinali e le finali si disputeranno mercoledì 24 ottobre al Felsina Stadium a Bologna. Appuntamento da non perdere, in memoria dello storico capitano rossoblù Giacomo Bulgarelli, che ha collezionato 391 presenze in Seria A e 43 gol, indossando sempre la maglia numero 8 del Bologna.

'In questo torneo, che vuole essere una festa del calcio dove i ragazzini sono chiamati a giocare ma soprattutto a divertirsi giocando, e che è realizzato anche grazie al contributo degli sponsor AZIMUT E MY GLASS - GRUPPO UNIPOLSAI, desideriamo ricordare sia l’uomo sia il calciatore Giacomo Bulgarelli affinché il suo percorso sia di esempio per i tanti ragazzi giovani che solcano i campi da calcio a Bologna e in Italia' comunicano gli organizzatori.

Il Memorial, riservato alla categoria Pulcini 2008, vede la partecipazione di 12 squadre, Felsina Calcio Rosso, Felsina Calcio Blu, Bologna FC 1909, Decima Calcio, U.S .Terre di Castelli, G.S. Cagliari, Valsa Gold, Real Sala Bolognese, Sporting Emilia Poggese, Sasso Marconi 1924 e Borgo Panigale F.C..

Le vincitrici dei gironi eliminatori disputano le semifinali e le finali mercoledì 24 ottobre, giorno della nascita di Giacomo Bulgarelli, dalle ore 17,45 alle ore 20,00 presso il Felsina Stadium in via Calda 2 a Bologna.

La locandina dell'evento