news

Sabatini: “Faremo una o due cessioni per reinvestire. Il mio futuro? Resto qua”

Le parole di Walter Sabatini in un'intervista rilasciata al Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 18:  Walter Sabatini technical director of Bologna FC looks in prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on October 18, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Lunga e articolata intervista a Walter Sabatini sulle pagine del Quotidiano Sportivo, una chiacchierata a tutto tondo sul futuro del dirigente rossoblù e sulle strategie del prossimo mercato del club. Una grossa plusvalenza da reinvestire in entrata appare all'ordine delle cose.

"Io amo la città, e voglio restituire quello che mi dà - ha affermato Sabatini - Sono immunodepresso e tutti mi proteggono, mi ha fermato un signore fin troppo generoso nei complimenti e con me c’era un’amica che ha ingaggiato una battaglia personale col signore per fargli tirare su la mascherina. Città? Abito in una via che un tempo era la strada delle prostitute. Un posto meraviglioso, va benissimo. E da lì con cento passi arrivo ovunque io voglia andare".

Potresti esserti perso