news

Ronzulli: “Le probabilità che Miha resti aumentano di giorno in giorno. Arnautovic? Adatto al Bologna”

Le parole di Dario Ronzulli a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria warms up prior to the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Intervenuto nella seconda edizione di Sportoday, Dario Ronzulli ha parlato del futuro del Bologna, con la permanenza di Sinisa Mihajlovic in primo piano, e della Virtus, attesa questa sera da Gara 2 nei playoff contro Treviso dopo la vittoria di ieri:

"Più passano i giorni e più Mihajlovic è destinato a rimanere. La visione della società sembra coincidere con quella di Sinisa, e Sabatini lo ha confermato più volte. I due anni di contratto del tecnico serbo faranno la differenza. Lazio? Può rappresentare una tentazione per Mihajlovic nel caso non rinnovi con Inzaghi. Ma la sensazione è che più ci si avvicina alla prossima stagione e più le possibilità che Sinisa resti aumentano".