Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ripresa Serie A – Concluso vertice Lega-FIGC-medici

ROME, ITALY - FEBRUARY 24:  FIGC President Gabriele Gravina attends the press conference after the Italian Football Federation (FIGC) federal council meeting on February 24, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Lega chiede revisione protocollo, nel pomeriggio vertice Gravina-Spadafora

Redazione TuttoBolognaWeb

Si è concluso da non molto il vertice tra Lega Calcio,FIGC e medici. La Lega ha comunicato alla Federcalcio i tre punti in cui il protocollo andrà rivisto per poter garantire la ripartenza. I tre nodi sottolineati dai club riguardano la quarantena in caso di giocatore positivo, le modalità del ritiro e la responsabilità dei medici sui casi positivi. Sono i tre punti che il CTS aveva chiesto alla Federazione di cambiare, il risultato però ha fatto storcere il naso ai club di SerieA.

Oggi pomeriggio ci sarà un incontro tra il presidente della FIGC, Gabriele Gravina e il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora. Si attende di conoscere la risposta del ministro riguardo le richieste fatte dai club di Serie A. Sarà da valutare anche se ci sarà o meno la volontà di modificare il protocollo. A breve potrebbe arrivare anche una nota ufficiale della Lega Calcio riguarda l'incontro con la Federazione.

Fonte: Sky Sport.

tutte le notizie di