Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ripresa Serie A, Cellino: pieno sostegno a Spadafora

PARMA, ITALY - DECEMBER 22: Brescia Calcio President Massimo Cellino looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Brescia Calcio at Stadio Ennio Tardini on December 22, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Brescia Calcio ha espresso pieno sostegno nei confronti del Ministro dello Sport

Redazione TuttoBolognaWeb

La Serie A è ancora spaccata. Mentre alcuni club hanno espresso forte dissenso verso il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, ad esempio la Lazio, il Brescia invece esce dal coro e si schiera a fianco del politico. Le rondinelle hanno espresso pieno sostegno a Spadafora attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito del club.

‘La società Brescia Calcio esprime pieno sostegno nei confronti del Ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili, Vincenzo Spadafora, per le decisioni serie e responsabili adottate – si legge - In una situazione tanto delicata quale sta attraversando il nostro Paese, siamo certi che il Ministro, seguendo la linea fin qui tenuta, saprà indirizzare la pratica del calcio e della Serie A nelle modalità più corrette e appropriate’

.