Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Riecco il centrocampo: torna Poli, Medel ci prova

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Andrea Poli of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il capitano del Bologna ha scontato la squalifica e sarà in campo sabato pomeriggio contro il Genoa

Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante la assenze - prima in difesa e poi a centrocampo - il Bologna è riuscito a cavarsela egregiamente. L'emergenza in attacco è ancora forte, al contrario però di quella in mediana. Dopo la gramde vittoria a Roma, infatti, Mihajlovic dovrebbe avere a disposizione quasi tutti i suoi centrocampisti per la gara di sabato pomeriggio al Dall'Ara contro il Genoa.

All'inamovibile Schouten e ai due giovani Dominguez e Svanberg, si aggiungerà infatti di certo Andrea Poli. Il neo capitano del Bologna ha scontato la squalifica contro i giallorossi, e nel weekend sarà a disposizione del mister per affiancare l'olandese contro il Grifone. Discorso diverso invece per Medel, out ormai da settimane. Il centrocampista cileno è ancora alle prese con un infortunio, ma potrebbe recuperare per andare in panchina. In ogni caso, il Bologna viaggia e i giovani corrono: il numero 5 può riprendersi con tutta calma.