Riecco il centrocampo: torna Poli, Medel ci prova

Riecco il centrocampo: torna Poli, Medel ci prova

Il capitano del Bologna ha scontato la squalifica e sarà in campo sabato pomeriggio contro il Genoa

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Nonostante la assenze – prima in difesa e poi a centrocampo – il Bologna è riuscito a cavarsela egregiamente. L’emergenza in attacco è ancora forte, al contrario però di quella in mediana. Dopo la gramde vittoria a Roma, infatti, Mihajlovic dovrebbe avere a disposizione quasi tutti i suoi centrocampisti per la gara di sabato pomeriggio al Dall’Ara contro il Genoa.

All’inamovibile Schouten e ai due giovani Dominguez e Svanberg, si aggiungerà infatti di certo Andrea Poli. Il neo capitano del Bologna ha scontato la squalifica contro i giallorossi, e nel weekend sarà a disposizione del mister per affiancare l’olandese contro il Grifone. Discorso diverso invece per Medel, out ormai da settimane. Il centrocampista cileno è ancora alle prese con un infortunio, ma potrebbe recuperare per andare in panchina. In ogni caso, il Bologna viaggia e i giovani corrono: il numero 5 può riprendersi con tutta calma.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gging - 1 settimana fa

    Proprio così, Medel può recuperare con tutta calma, adesso a centrocampo Schouten e Svamberg secomdo me danno maggiori garanzie del cileno e tecnicamente sono decisamente superiori . Medel adesso è un rincalzo di lusso .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy