news

Riccardo Cervellati: “Duello Lazzari-Masina fondamentale”

L'ex giocatore del Bologna ha parlato del derby Spal Bologna di domani

Redazione TuttoBolognaWeb

Durante Sportoday, in onda su Radio Bologna Uno, è intervenuto l'ex giocatore del Bologna Riccardo Cervellati per parlare della partita di domani Bologna-Spal

Tifoseria e aspettativa: "C'è tanta aspettativa per il derby: ci sarà sicuramente una bella atmosfera con uno stadio tutto esaurito. La Spal ha motivazioni maggiori ma anche il Bologna vuole vincere: con qualche vittoria filata in città si inizierebbe a pensare a qualcosa d'importante".

Spal: "Una squadra che rischia poco quando gioca in casa: il fulcro del loro gioco è Lazzari con il suo duello con Masina che sarà decisivo. C'erano grandi aspettative sulla squadra dato che in estate si è fatto un gran bel mercato: poi ci sono stati dei problemi con Oikonomou e Rizzo che non hanno fatto benissimo mentre Borriello ha fatto male e si è anche beccato con i tifosi. Adesso hanno fatto un bel mercato a Gennaio e sono arrivati buoni giocatori come Cionek, Kurtic e Simic".

Come arriva il Bologna:"Il Bologna arriva bene avendo vinto con il Genoa. Donadoni non so se rischierà Verdi: se non lo vede bene non lo metterà. Potrebbe continuare ad andare con il 3511: questo modulo aiuterà a contenere Lazzari con Masina e il centrale di sinistra".

Pronostico: "Partita completamente aperta: un pareggio potrebbe forse soddisfare tutte e 2 le squadre".