news

Resto del Carlino: “Rinnovo di Mbaye in forse”

Il caso del giovane terzino si unisce a quello di Masina e Donsah

Redazione TuttoBolognaWeb

Rinnovare un contratto ad un giocatore non è sempre semplice e lo sa bene il Bologna. Per la società guidata da Saputo questi giorni di pausa per la Nazionale sono stati utili per lavorare sul rinnovo dei contratti di alcuni giocatori anche se non sono stati fatti enormi passi avanti.

L'ultima fumata grigia è arrivata da Mbaye: la dirigenza ha incontrato l'entourage del giocatore per discutere i termini del nuovo contratto ma non si è riusciti a giungere ad un accordo. Il Bologna vorrebbe allungare il contratto del giocatore fino al 2021 o 2022 ma abbassando lo stipendio attuale del giocatore spalmandolo su più anni: si parla di 550 mila euro più bonus mentre il giocatore vorrebbe mantenere lo stesso stipendio. La dirigenza rossoblu comunque si incontrerà di nuovo con il ragazzo sperando di compiere passi in avanti.

Capitolo rinnovo del contratto anche per Masina: il giovane azzurro scadrà nel 2019 e chiede 800mila euro più bonus, il Bologna si ferma invece a 700mila euro più bonus, cifra inferiore di 300mila euro rispetto a quello che il Siviglia aveva offerto al giocatore.

Molto più spinoso è il caso Donsah il cui contratto scade nel 2020 ma dalle parole che il giocatore ha rilasciato dopo la partita con il Ghana appare difficile un rinnovo di contratto per il giocatore che potrebbe partire già a Gennaio.