Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Soriano contro Barella: tra squarci d’azzurro, la prima sfida è al virus

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 02: Roberto Soriano of Bologna FC scores the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on November 02, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Domani la sfida tra i due centrocampisti, compagni di nazionale

Redazione TuttoBolognaWeb

Mercoledì sono rientrati i trasfertisti intercontinentali, ieri gli europei, tranne Skorupski rimasto in Polonia in isolamento finché non guarirà. Al suo posto dovrebbe toccare a Ravaglia.

Ma c'è apprensione per Roberto Soriano, dopo il focolaio che si è abbattuto sulla nazionale italiana. "È una situazione di allarme", dice Gianni Nanni, medico del Bologna e responsabile sanitario dei club di A. Proprio il duello Soriano-Barella s’annuncia fra i più gustosi. I due hanno condiviso il ritiro con l'Italia: il rossoblù non ha trovato spazio neanche in panchina, mentre l'ex Cagliari è un perno del centrocampo italiano e nerazzurro. Unico limite i pochi gol, fiore all'occhiello invece dell'ex Doria, che con 9 gol è, dopo Veretout, il centrocampista che ha segnato di più in tutta la serie A. Ecco perché in un centrocampo azzurro con tanta qualità e meno gol nel sangue, può ancora dir la sua.

Fonte-Repubblica