Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Sinisa torna al Sant’Orsola, tra webcam, tv e la sua infermiera

Repubblica – Sinisa torna al Sant’Orsola, tra webcam, tv e la sua infermiera - immagine 1

Torna la battaglia più impegnativa per Sinisa Mihajlovic, che adesso dovrà tornare in ospedale e cominciare un nuovo ciclo di cure

Redazione TuttoBolognaWeb

E' sopraggiunta ieri come un fulmine al ciel sereno la notizia di un nuovo ricovero per Sinisa Mihajlovic per un nuovo ciclo di cure, che siano tradizionali o con chemioterapia, per il riacutizzarsi della sua malattia recidiva.

 

 

Il padiglione 8 è pronto a riaccoglierlo, mettendo a sua disposizione una stanza dotata di televisione e dalla quale potrà continuare a seguire gli allenamenti dei rossoblù, attraverso le immagini delle telecamere fisse sui campi di Casteldebole; ritroverà inoltre la sua infermiera Carmela, lodata pubblicamente da Sinisa stesso per averlo assistito durante il lungo periodo di degenza. La scelta di dargli una camera singola è dettata dall'esigenza di rimanere in isolamento, infatti dovrà gestire telefonate e riunioni unicamente da remoto. Mihajlovic ha già ripreso la stessa grinta degli anni scorsi nel vincere ancora la battaglia contro la leucemia, confermando di voler tornare in panchina il prima possibile, ed i tifosi hanno fatto sentire la loro vicinanza attraverso uno striscione apposto sui cancelli del Dall'Ara.