Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Sinisa si dà al basket. E Barrow torna al centro dell’attacco

BOLOGNA, ITALY - APRIL 21: Musa Barrow of Bologna FC celebrate after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'allenatore rossoblù, ieri a vedere la Virtus, ripensa al gambiano come centravanti

Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite d'onore ieri alla Segafredo Arena_ Mihajlovic spettatore insieme al suo vice Tanjga per vedere la Virtus dell’amico Djordjevic. Ma da oggi si pensa di nuovo al Bologna: non vuole accontentarsi in questo finale di stagione, e cercherà di battere il record dell'anno scorso di 47 punti.

Probabile qualche rotazione nella formazione, Soriano dovrebbe riprendere la sua posizione da trequartista, mentre torneranno titolari sia Svanberg che Orsolini, con Sansone che proverà a riprendersi la fascia sinistra d’attacco e Barrow centravanti titolare. Dietro c’è la tentazione Antov, mentre a gara in corso restano in piedi le possibilità di vedere l’esordio di qualcuno dei giovanissimi: in particolare Amey, ma anche Urbanski e Raimondo.

Fonte-Repubblica