Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Sinisa insiste: “Mi va di restare però parliamo di prime punte”

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 23: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC looks on prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC  at Stadio Renato Dall'Ara on December 23, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'acquisto del nuovo numero nove giocherà un ruolo fondamentale nella scelta del tecnico serbo a fine stagione

Redazione TuttoBolognaWeb

In conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic ha lanciato il suo alla società: "Sono ambizioso, ma gli obiettivi deve fissarli il club. Sto bene, basta divertirmi. A fine campionato ci parleremo. Più di far giocare bene la squadra non posso. Ai ragazzi non posso dire nulla".

Tradotto: per alzare l'asticella e non pensare solo alla salvezza, occorre una prima punta da doppia cifra. Perchè attualmente, tolto Soriano, nessuno dei calciatori rossoblù sembra potersi avvicinare all’obiettivo fissato dal tecnico serbo: "Con una punta da 15 gol, come ce l’hanno tante squadre, non so dove saremmo", ha sottolineato Sinisa.

Ecco che non è impossibile pensare che giocherà un ruolo fondamentale, per la permanenza di Mihajlovic, la scelta dell’attaccante principale, magari finanziabile con la vendita di uno dei pezzi pregiati, Svanberg e Orsolini su tutti. La società non ha ancora considerato minimamente l’idea di separarsi dall'attuale tecnico. E per ora, allo stato attuale, si può dire che la cosa resti reciproca.

Fonte-Repubblica