Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Sfrontato o cauto? Sinisa vara l’assetto anti Atalanta

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15:Rodrigo Palacio of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal  during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Domani sera al Dall’Ara Mihajlovic ritrova Orsolini e carica i suoi per sovvertire il pronostico contro i nerazzurri

Redazione TuttoBolognaWeb

Se Mihajlovic lamenta ad ogni piè sospinto la mancanza di un centravanti, Gasperini s’è preso il lusso di rifilare quattro gol alla Roma tenendo fuori un asso come Gomez.

Nonostante la rottura e di conseguenza l'assenza del Papu domani, la Dea vanta un parco giocatori che anche quest'anno è stata capace di arrivare agli ottavi di Champions. C’è molta curiosità di vedere come Mihajlovic preparerà questo duello impari, memori del fatto che contro le grandi il Bologna quest'anno di punti non ne ha ancora fatti.  Nonostante la storia racconti che il calcio di Sinisa non contempli complessi di inferiorità, il tecnico serbo sapeva bene che perdere a Torino sarebbe stato gravissimo ed è stata varata una squadra prudente. Con l’Atalanta ( arbitrerà Chiffi) è chiaro da che parte pende il pronostico, vista la differente caratura delle due formazioni. Ma Sinisa sa bene che ci sono sfide in grado di far svoltare un campionato. Stavolta i suoi, inferiori in tutto, non hanno nulla da perdere. E del resto nessuno, quando si gareggia, parte mai battuto.

Fonte-Repubblica