Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Scatta l’ora di Arnautovic. E in attacco si cerca Faghir

Riccardo Bigon Sports Director (Bologna)                                   ; 
August 02; 2020 - Football : Italian championship 2019 2020  ; 38°Day ; match between Bologna 1-1 Torino   at  Renato Dall Ara  Stadium ; Bologna, Italy;         ;( photo by aicfoto)(ITALY) [0855]

Stasera debutta l'austriaco, ma il Bologna cerca anche un altro attaccante: c'è il nome di Faghir

Redazione TuttoBolognaWeb

In attesa dell'esordio di Marko Arnautovic in maglia rossoblù questa sera contro il Pordenone, il Bologna tiene monitorato il mercato alla ricerca di nuovi attaccanti da affiancare all'austriaco.

Perchè se il titolare Sinisa Mihajlovic ce l'ha, per il vice esiste ancora un punto interrogativo: le gerarchie offensive verranno sciolte in queste gare, tra l'amichevole di Lignano Sabbiadoro e la Coppa Italia. Van Hoojidonk è parso ancora acerbo, per ammissione dello stesso tecnico serbo, e ancora non pronto per la Serie A. Ma è anche vero che a Casteldebole sono convinti che possa maturare una volta presa confidenza con la squadra, consci del suo grande potenziale. Santander e Falcinelli non rientrano nei piani, e così i rossoblù tornano a sondare il nome di Wahid Faghir, 18enne danese in forza al Vejle, da mesi sul taccuino degli scout di Bigon. Centravanti di fisico capace anche di fare reparto da solo, secondo Repubblica il giocatore ha un costo che oscilla tra i 3 e i 4 milioni.

Fonte-Repubblica