Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Sabatini boccia la Superlega, ieri Fenucci impegnato nell’assemblea

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 18:  Walter Sabatini technical director of Bologna FC looks in prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on October 18, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Sabatini attacca la Superlega, si attende una posizione di Saputo e Fenucci

Redazione TuttoBolognaWeb

Non le ha certo mandate a dire Walter Sabatini ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Interpellato sulla nascita della Superlega, il direttore dell'area tecnica rossoblù ha commentato: "È un ritorno al feudalesimo. Stanno uccidendo il calcio, che è uno sport popolare che si gioca in strada prima di tutto e poi ha la sua sublimazione in Serie A o in Europa. Questa vicenda mi fa schifo.

Sabatini si è schierato contro la Superlega, il resto della dirigenza invece non ha ancora espresso un parere ufficiale anche se sta facendo capire d’essere contraria come con gli altri club di A, ad eccezione di Milan, Inter e Juventus. L’ad Claudio Fenucci è rimasto impegnato fino a tarda sera in una riunione d’emergenza organizzata dalla Lega in videoconferenza e non è escluso che venga resa nota una linea precisa anche dagli uffici di Casteldebole e da Joey Saputo stesso.

Fonte-Repubblica