Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Pochi investimenti tanti infortunati Motta fa con quel che ha

Repubblica – Pochi investimenti tanti infortunati Motta fa con quel che ha - immagine 1
L'approfondimento di Repubblica

Redazione TuttoBolognaWeb

Grossa emergenza per il Bologna a Udine. Fuori Marko Arnautovic, fuori presumibilmente Zirkzee e Barrow e il mercato non decolla e oltre a tutto questo ci saranno le squalifiche di Medel e Dominguez.

Insomma, Thiago Motta dovrà fare con ciò che ha e non è tantissimo se neanche Raimondo ha meritato una manciata di minuti lunedì sera. Sembra un po' di rivivere l'inverno scorso, quando il Bologna da 27 punti di Mihajlovic si inabissò a inizio 2022 tra Covid e infortuni e anche allora con un mercato che non riservò gli innesti sperati per il salto di qualità.

'Saputo spera che l’effetto Sartori migliori i conti del suo club, ma lo stesso dirigente, commentando le milionarie plusvalenze atalantine, giorni fa all’Eco di Bergamo ha fatto notare anche gli investimenti della famiglia Percassi.

Come dire che ci proverà, naturalmente, ma per i miracoli non è troppo attrezzato nemmeno lui' scrive Repubblica che parla di un mercato non certo da scintille ed è inutile aspettarsi chissà che. Doig non è raggiungibile, restano sul taccuino il moldavo Reabciuk e il serbo Terzic.