Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Poche idee e confuse, il Bologna va corretto

Repubblica – Poche idee e confuse, il Bologna va corretto - immagine 1
Il punto di Repubblica

Redazione TuttoBolognaWeb

Giornata di confronti ieri a Casteldebole dopo due sconfitte su tre partite di campionato e stesso numero di punti racimolato da Pippo Inzaghi nel 2018/2019.

Alla riunione tecnica post San Siro ha parlato anche Giovanni Sartori, come sempre al lavoro per migliorare con il mercato l'attuale rosa, c'è tempo fino al primo settembre, e servono rinforzi dopo un avvio che così stentato non si aspettava nemmeno lui, scrive Repubblica.

Alla riunione tecnica ha parlato anche Siniša Mihajlović, soffermandosi, senza drammi, sugli errori che hanno portato ai due gol. Certe giocate in orizzontale vanno evitate e anche i giocatori hanno cercato di essere costruttivi. Ma al quinto anno con lo stesso tecnico, scrive il quotidiano, l'impressione è quella di una squadra senza guizzi, con zero entusiasmo e con poche linee di gioco. Per non parlare della condizione atletica sempre in affanno e i dati a disposizione certificano la difficoltà che si palesa anche a occhio nudo. Atleticamente mai il Bologna è superiore all'avversario. Le prossime due partite son già delicatissime e molto verrà detto sulle qualità e sullo spirito del gruppo.