Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Motta pensa a Medel e Zirkzee per affrontare la Lazio

Repubblica – Motta pensa a Medel e Zirkzee per affrontare la Lazio - immagine 1
Previsti alcuni cambi rispetto all'undici di Torino

Redazione TuttoBolognaWeb

Una conferenza stampa corposa come un fiume. È definibile così il confronto con la stampa poco prima della sfida con la Lazio da parte di Thiago Motta, che dà modo ai giornalisti presenti di scrivere un po' più del solito.

Da Arnautovic, i balottaggi per sabato sera e il premio del miglior allenatore della Serie A. Sono diversi i temi toccati da Motta nel prepartita contro i biancocelesti. A partire dal rapporto – presunto – incrinato con l'austriaco. Thiago non ammette altre parole che non siano le sue. «Non c'è nessun problema, chi mette in giro queste voci non vuole il bene del Bologna». Tutto smentito e allontanato prontamente. Eppure si profila un'altra panchina per Marko: si giocano il posto ZirkzeeBarrow per la maglia da punta centrale. Per Orsolini si profila una panchina precauzionale per un problema muscolare portato dietro da un mese. Per quanto riguarda Medel, il cileno dovrebbe riprendersi il posto in mediana al fianco di Schouten, con Moro in panchina. Non è scontato che Soumaoro tolga il posto a Sosa, nonostante gli errori con il Torino.

Infine ringrazia tutti i calciatori e lo staff tecnico per il risultato agguantato del miglior allenatore del mese di febbraio. È record, perché è il primo in Serie A a vincerlo con due squadre diverse,

tutte le notizie di