Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Mihajlovic-Saputo, la partita più lunga tra campo e mercato

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 23: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC looks on prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC  at Stadio Renato Dall'Ara on December 23, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Oggi il chairman torna al Dall'Ara, ma l'incontro decisivo sarà quello con Mihajlovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Joey Saputo e Sinisa Mihajlovic, a conti fatti hanno trascorso più tempo lontani che vicini, nonostante il tecnico serbo sia l'allenatore che gli abbia regalato più soddisfazioni sportive, evitandogli una B pressochè certa.

Si rivedranno questa mattina, dopo un anno e due mesi dall'ultima volta del chairman al Dall'Ara(era febbraio 2020 contro il Genoa). Il patron farà dunque ritorno a Bologna quest'oggi, su un aereo privato e accompagnato da una mezza dozzina di familiari, collaboratori e amici stretti, per poi rimanere in città almeno fino a mercoledì, in tempo per assistere anche a Bologna-Torino. Di mercato si parlerà da domani, ed è chiaro che Sinisa farà valere i suoi due anni di contratto - tra i più onerosi in A - per farsi garantire l'agognato rinforzo in attacco. Dopo aver peraltro ribadito come Musa Barrow sia soprattutto un esterno, impiegabile anche come prima punta. Una differenza che ha allontanato il suo punto di vista da quello della dirigenza. Il nome in cima alla lista è sempre quello di Marko Arnautovic, domani 32 anni e che Bigon e Sabatini vedono come erede di Palacio.

Fonte-Repubblica