Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mihajlovic si nega al mercato: “Mandzukic? Dovrei aspettare…tutti devono dare di più”

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 15: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and  Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on February 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Getty Images)

Mihajlovic dice no al mercato

Redazione TuttoBolognaWeb

Mihajlovic in conferenza stampa vota no a una punta per sostituire Santander, bocciando di fatto Mandzukic:

"Non è che non mi serva, ma non lo voglio, dovrei aspettare che arrivi, poi due mesi per farlo tornare in forma ed è già gennaio: non mi interessa comprare tanto per comprare" stilettando poi il governo: "Quando si è in difficoltà non bisogna lasciarsi prendere dall’ansia, restare lucidi e fare cose con la logica. Non facciamo come il governo che fa i decreti a c... di cane".

Sinisa parla poi dei suoi ragazzi: "Loro hanno avuto la pappa pronta e allora è difficile esser maliziosi, io sono cresciuto per strada. Devono crescere come uomini e cresceranno come calciatori". Sulla partita contro il Cagliari, il mister non potrà inventarsi granchè: "Di sicuro abbiamo poca scelta, dei cinque cambi possibili ce ne bastano due", parole dette prima di sapere degli stop di  Mbaye e Sansone. Infine c’è la questione difesa: "Abbiam fatto di tutto per farcene fare uno anche lì, fosse stata Serie A ne avremmo presi due, ho visto disattenzioni che non devono accadere, soprattutto sul 2- 0, con tanti titolari dentro".

Fonte-Repubblica