Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Uomini contati col Napoli

VERONA, ITALY - AUGUST 25:  Nicola Sansone of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Rossoblù ancora con tanti infortunati

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella giornata di ieri il Bologna ha perso in un colpo solo sia Ibrahima Mbaye che NicolaSansone, vittime di guai muscolari con prognosi di recupero di circa tre-quattro settimane per entrambi. Infortuni che si aggiungono ai vari MitchellDijks, SkovOlsen, Andrea Poli e Federico Santander, con quest'ultimo che non tornerà prima di febbraio.

A Casteldebole si auspica di recuperare Gary Medel, con il cileno che tuttavia non vede il campo da un mese e difficilmente tornerà subito disponibile dal primo minuto. Scelte obbligate dunque per domenica contro il Napoli: davanti a Skorupski; il quartetto difensivo sarà formato da DeSilvestri, Tomiyasu, Danilo e Hickey; Svanberg e Schouten in mediana; Orsolini, Soriano e Barrow dietro all’eterno Palacio, con l'argentino ha sempre giocato titolare da inizio campionato, saltando appena cinquanta minuti in totale.

Fonte-Repubblica