Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Il ritorno di Schouten può mandare in panchina Svanberg

Repubblica – Il ritorno di Schouten può mandare in panchina Svanberg - immagine 1

Dopo il "caso" della prima parte di stagione. Jerdy Schouten è rientrato ed ha saputo riprendersi in pochissimo tempo le chiavi del centrocampo bolognese

Redazione TuttoBolognaWeb

Non era affatto scontato pensare che Schouten si sarebbe già ripreso il suo posto nello scacchiere rossoblù prima di Natale, invece adesso, nonostante non sia fisicamente al top come nelle passate stagioni, si è già ripreso il centrocampo rossoblù.

 

 

Sabato nella trasferta di Salerno potrebbe addirittura concedere a Svanberg un altro turno di riposo. La ripresa degli allenamenti in vista della partita ha messo a Mihajlovic il dubbio del centrocampo, perché con il passaggio al 343 bisognerà sacrificare un centrocampista, che potrebbe essere proprio lo svedese, apparso appannato nelle ultime uscite, a favore di uno Schouten il cui atteggiamento contro lo Spezia è piaciuto molto a Sinisa. L'allenatore sta lavorando gradualmente per un suo reinserimento, in allenamento gli evita grandi forzature per impedire una ricaduta, ma il minutaggio in campo dà fiducia allo staff, visto che il giocatore ha dimostrato più volte di poter reggere anche i 90' .