Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Domani il ritrovo a Casteldebole, Arnautovic atteso a Pinzolo?

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria is challenged by Andreas Hanche­Olsen of Norway during the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Domani alle 17 ripartono gli allenamenti, mentre Arnautovic potrebbe arrivare in ritiro

Redazione TuttoBolognaWeb

Domani il Bologna tornerà al lavoro a Casteldebole, riprendendo ufficialmente le attività in vista della prossima stagione. L'appuntamento è per le 17 al Centro Tecnico Niccolò Galli, quando la squadra svolgerà i primi tamponi e test atletici.

Una settimana di allenamenti, poi una di stop e poi Pinzolo: il primo ritiro che Sinisa Mihajlovic potrà preparare in presenza. Domani intanto mancheranno i nazionali in giro per il mondo (Skorupski, Svanberg, Skov Olsen, Medel, Dominguez, Tomiyasu, Barrow e Juwara), che dovrebbero raggiungere direttamente la squadra in Trentino. I nuovi arrivi, seppure non ancora annunciati, potrebbero comunque presentarsi in questi giorni: Van Hoojidonk è già in città, mentre Bonifazi è di rientro da Ibiza. In attesa di capire il futuro di Arnautovic: per l'austriaco sembra essere la settimana buona, con il fratello-agente che ha trovato un'intesa di massima per la buonuscita dallo Shangai. Se tutto dovesse andare per il meglio, l'attaccante potrebbe salire già in ritiro a Pinzolo.

Fonte-Repubblica