Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Crotone o Bologna? Il Falcinelli da favola è a Belgrado

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04:  Diego Falcinelli of Bologna FC celebratetes after scoring his team's second goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and Crotone FC at Stadio Renato Dall'Ara on December 4, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'ex attaccante di Bologna e Crotone ha trovato la sua dimensione alla Stella Rossa

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella sfida di sabato tra Crotone e Bologna mancherà Diego Falcinelli, giocatore che nelle ultime sfide è sempre stato l'ex di turno. Da questa stagione, infatti, l'attaccante è alla Stella Rossa, e sembra aver trovato la realtà adatta a lui, grazie a gol e continuità di prestazioni.

Crotone e Bologna rappresentano due tappe importanti per Falcinelli, segnando il punto più alto e quello più basso della sua carriera. Da una parte l'esperienza in Calabria, che con i suoi 13 gol segnati(record per lui in A), ha trascinato gli squali ad una salvezza insperata. Dall'altra Bologna, con 0 reti siglate in 16 presenze e tanta delusione per le occasioni non sfruttate. Valutato 10 milioni a bilancio, è stato titolare con Inzaghi, ma non ha quasi più visto il campo con l'arrivo di Sinisa Mihajlovic. Lo stesso Mihajlovic che ha fatto una telefonata all'amico Stankovic, tecnico della Stella Rossa, per consigliarli il suo acquisto. "Prendilo, può farti comodo". Risultato? Primo posto in classifica e 7 gol in 12 presenze, segnando pure in Europa League. L'assente di giornata sabato allo Scida sarà lui, rinato però a Belgrado e con il futuro quasi scritto: se i colloqui tra la Stella Rossa e il Bologna andranno a buon fine, a giugno Falcinelli sarà acquistato definitivamente dal club serbo.

Fonte-Repubblica