Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Atteso un confronto tra Saputo e Mihajlovic

Repubblica – Atteso un confronto tra Saputo e Mihajlovic - immagine 1

Il patron Saputo è atteso in città, dove avrà un confronto con dirigenza e parte tecnica, in vista di due sfide che determineranno l'andamento della stagione

Redazione TuttoBolognaWeb

Joey Saputo, atteso tra pochi giorni in città, dovrà confrontarsi con la realtà di una squadra completamente invischiata in una crisi di risultati, e che ha bisogno di sentire la vicinanza di tutti per ritrovarsi.

 

 

Secondo fonti vicine al patron, non vedrebbe l'ora di sedersi al tavolo con Sinisa Mihajlovic, ed anche l'allenatore serbo attende da un po' questo confronto, visto che Saputo si interfaccia prevalentemente con l'ad Fenucci; quel che si sa e che il 3-0 contro la Lazio non è stato ben digerito da presidente, che ne ha imputato la colpa a squadra, allenatore e dirigenza. L'ultima volta a pagare su tutti fu Walter Sabatini, sollevato dal suo incarico.  Sicuramente con dispiacere proprio di Sinisa, con cui aveva un rapporto umano che non ha saputo ritrovare con Bigon e Fenucci. Adesso proprio Sabatini si sta rendendo protagonista alla Salernitana, ha preso Nicola dopo l'esonero di Colantuono, e dopo aver inseguito a lungo Andrea Pirlo, che pur già aveva rifiutato offerte dal Genaoa e dalla Nazionale Polacca. C'è però più di un rumors secondo cui l'ex Milan e Juve verrebbe di corsa in caso di chiamata del Bologna, Mihajlovic è in forte difficoltà e tra lo Spezia e la Salernitana in questa settimana si gioca tantissimo. Domenica alle 10 due gruppi ultras hanno organizzato una grande adunanza a Casteldebole, per far sentire la propria voce e caricare la squadra in vista della partita di lunedì.