Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Arnautovic squalificato per insulti: a Sinisa va bene così

Austrian player Marko Arnautovic poses at an event held to introduce him as a new player for Chinese Super League football team Shanghai SIPG, in Shanghai on July 11, 2019. - Arnautovic completed a move from West Ham to Shanghai SIPG on July 9. (Photo by STR / AFP) / China OUT        (Photo credit should read STR/AFP via Getty Images)

L'austriaco stasera non ci sarà contro l'Olanda: a Mihajlovic però serve il suo temperamento

Redazione TuttoBolognaWeb

Marko Arnautovic stasera starà a guardare nel match tra la sua Austria e l'Olanda. Una giornata di squalifica sancita dalla Uefa dopo gli insulti all'avversario Alioski durante la gara d'esordio contro la Macedonia del Nord (in cui l'austriaco ha anche segnato).

Il giocatore si è subito scusato sui social, dichiarando di "non essere razzista e avere amici in tutto il mondo", mentre ieri, tramite la federcalcio austriaca, ha aggiunto la sua intenzione di migliorare anche tramite la solidarietà. "Vorrei trasformare il mio cattivo comportamento in un'opportunità - le parole di Arnautovic - e donare 25mila euro per finanziare un progetto di integrazione. Voglio essere un buon modello per i giovani". L'ex West Ham è pronto a ripartire e, in attesa che si sblocchi il suo arrivo a Bologna, Sinisa Mihajlovic può già dirsi soddisfatto del suo carattere forte e del suo temperamento, in una squadra, quella rossoblù, giovane e a volte con poca malizia.

Fonte-Repubblica