Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Arnautovic ritrova la confidenza con il gol

GENOA, ITALY - NOVEMBER 7: Marko Arnautovic of Bologna (L) celebrates with his team-mate Mattias Svanberg after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna Fc at Stadio Luigi Ferraris on November 7, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il mese d'oro di Marko Arnautovic, che ha cominciato a segnare col Bologna e in Nazionale, e non accenna a placarsi

Redazione TuttoBolognaWeb

Marko Arnautovic, dopo essere andato a segno nelle ultime due giornate di Serie A, non accenna a fermarsi, ma continua ad essere decisivo anche per la sua Austria.

 

 

Il mese di Novembre ha portato un Arnautovic in grandissima forma per la gioia di tutti i suoi tifosi nazionali e non, sono 3 infatti i gol in tre giorni in nazionale. Unito al miglioramento della condizione fisica, c'è stato anche un miglioramento della condizione realizzativa, visto che ora segna in tutti i modi: su rigore, di testa o su azione personale. Due gol contro la Moldavia e uno contro israele in nazionale, mentre con la maglia del Bologna aveva colpito Cagliari e Sampdoria, augurandosi di fare lo stesso contro il Venezia, sotto gli occhi del patron Saputo, per regalare al Bologna la terza vittoria consecutiva, che non si vede dall'anno scorso, e per trovare lui stesso la terza marcatura consecutiva. Domenica sarà schierato da Mihajlovic, che oggi riceverà la cittadinanza onoraria in comune, al fianco di Musa Barrow che pure non ha brillato con il suo Gambia, e presumibilmente anche da Skov Olsen, che continua ad andare a segno nella sua nazionale giocando da attaccante, ma che presumibilmente prenderà il posto di esterno a tutta fascia, lasciato vacante dall'assente De Silvestri.