Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica-Ci voleva la Polonia per far felice Skorupski

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 29:  Lukas Skorupski of Bologna FC  in action during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Stadio Friuli on September 29, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il portiere dopo 14 mesi esce dal campo senza aver preso gol E per una volta riscuote solo consensi. Anche Orsolini si rialza

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo 14 mesi e 40 partite, alla prima da titolare in nazionale a due anni di distanza dalla volta precedente, Skorupski ha riguadagnato il sorriso, gli applausi e la possibilità di uscire dal campo a porta inviolata.

Come Lukasz, anche Orsolini trova gioie in nazionale, entrando, procurandosi un rigore e trasformandolo. Belle pagelle per l’attaccante, persino eccellenti quelle strappate in patria dal portiere. Uno Skorupksi di nuovo sicuro tra i pali, lui che tra i titolari fissi del Bologna è stato tra quelli più beccati nell’ultimo anno. E poi Orsolini, freddo nel calciare un rigore che contava sì poco per l’Italia, ma tanto per lui, voglioso di riscattarsi dopo l'errore contro il Napoli: "Per quel gol sbagliato sono più arrabbiato io con me stesso che Mihajlovic, a lui interessa che io mi faccia trovare lì, ma devo essere più cinico, lo so".

Fonte-Repubblica