La sosta arriva nel momento giusto visto che il 2022 è iniziato nel peggiore dei modi per il Bologna: le molte sconfitte, i casi di Covid, gli infortuni e le polemiche hanno creato un evidente momento di difficoltà.


news
Repubblica – Aebischer non basta

BELGRADE, SERBIA - AUGUST 27: Tomane (L) of Crvena Zvezda competes for the ball against Michel Aebischer (R) of Young Boys during the UEFA Champions League Play Off Second Leg match between Crvena Zvezda and Young Boys at stadium Rajko Mitic on August 27, 2019 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
Serve un cambio di rotta
Oggi è arrivato in città il primo acquisto del mercato rossoblù: Michel Aebisher, centrocampista svizzero classe 97 proveniente dallo YoungBoys, dopo le visite mediche potrebbe già allenarsi con la squadra nel pomeriggio. Aebisher non basta, ci sono ancora da chiarire molte situazioni: a partire da Dijks e SkovOlsen, messi sul mercato dal tecnico serbo, fino ad arrivare agli altri rinforzi che Mihajlovic chiede da tempo. Le priorità sono i vice di De Silvestri e Arnautovic. La prossima sfida del 6 febbraio contro l’Empoli sarà già fondamentale per capire il futuro di questa squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA