news

RASSEGNA STAMPA – Diawara nel mirino del Chelsea

Come riporta il Resto del Carlino di questa mattina, il braccio destro del magnate russo Roman Abramovich, Pini Zahavi, ha stretto da poco una collaborazione con una società di scouting italiana. Il patron di questa società è l’agente del...

Redazione TuttoBolognaWeb

Come riporta il Resto del Carlino di questa mattina, il braccio destro del magnate russo Roman Abramovich, Pini Zahavi, ha stretto da poco una collaborazione con una società di scouting italiana. Il patron di questa società è l'agente del centrocampista rossoblù Amadou Diawara. Secondo indiscrezioni provenienti da Londra, il ragazzo che il Bologna ha prelevato dal San Marino per appena 800 mila euro, è entrato nel mirino del Blues.

Il Bologna in estate aveva rifiutato una proposta della Juve da 7 milioni di euro e, da poche settimane, pure una proposta da parte dello Schalke 04 da 15 milioni compresi i bonus. Ma non è finita, durante l'incontro giocato al Dall'Ara, Bologna-Inter, in tribuna erano presenti degli osservatori del Manchester City, sbarcati sotto le Due Torri per osservare più da vicino il talento del giocatore guineano. L'asta a Diawara è appena cominciata. Il Bologna saprà resistere?

tutte le notizie di