Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Raimondo, Stivanello e Motolese protagonisti con l’Italia Under 18

Raimondo, Stivanello e Motolese protagonisti con l’Italia Under 18

I tre giovani ritornano dopo le partite con la nazionale Under 18

Redazione TuttoBolognaWeb

È terminata, nella giornata di sabato scorso, la spedizione dei giocatori della Primavera rossoblù – Antonio Raimondo, Riccardo Stivanello e Mattia Motolese – con la Nazionale Under 18 allenata da Daniele Franceschini.

Gli azzurrini sono volati a Novi Sad per affrontare i pari età della Serbia. Nella prima gara, giocata giovedì scorso, le formazioni si sono equivalse, visto l’1-1 al termine dei 90’ regolamentari: alla rete di Samuele Vignato al 7’, su rigore conquistato da Raimondo, ha risposto Kabic al 52’. L’attaccante numero 9, che conta già tre reti in quattro apparizioni in campionato, è stato sostituito al 75’.

Nella mattinata di sabato, alle 11, si è giocato il secondo match che ha visto, oltre all’Italia vittoriosa per 1-2, anche la presenza di tutti i rossoblù: Stivanello è rimasto in campo l’intera gara; Raimondo è subentrato al 46’, mentre Motolese ha trovato spazio dal 53’.

L’Under 18 azzurra giocherà un altro doppio test, contro la Francia, l’11 e il 13 novembre. I tre ragazzi sono però già rientrati sotto le Due Torri per preparare il derby contro la Spal, valido per la 5^ Giornata di Primavera 1, in programma sabato 16 ottobre, ore 13.