news

Rabotti: “Orsolini il più determinante. Arnautovic? Per me non arriverà”

Le parole di Doriano Rabotti a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria warms up prior to the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù, condotto da Francesca Bolognini su Radio Nettuno Bologna 1, Doriano Rabotti che ha parlato dei giovani del Bologna, della classifica e di Arnautovic. Ecco il suo commento:

"Orsolini sta ritardando la sua esplosione, forse perché rispetto agli altri giovani è qui da più tempo. Alla fine, però, rimane il giocatore più determinante del Bologna, più di Barrow. Anche Svanberg dà sempre l'impressione di poter sbocciare, poi sparisce. Infine, Schouten, credo che sia il giovane che sia cresciuto di più e da quando è arrivato è migliorato tantissimo. In ogni caso penso che se diversi club hanno mostrato interesse per i nostri giovani, un motivo ci sarà".

Potresti esserti perso