news

Rabotti: “Non è solo questione di fame, il Bologna ha dei limiti. Arbitri? Deve esserci uniformità”

Le parole di Doriano Rabotti a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

NAPLES, ITALY - MARCH 07: Ibrahima Mbaye of Bologna F.C. 1909 interacts with Referee Daniele Chiffi during the Serie A match between SSC Napoli  and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on March 07, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nel corso di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, è intervenuto Doriano Rabotti per parlare del momento del Bologna, reduce dalla sconfitta di Napoli e prossimo ad affrontare la Sampdoria domenica al Dall'Ara. Si parte dall'episodio del gol annullato a Palacio contro i partenopei:

"E' stato giusto annullare il gol di Palacio, perchè la regola è stata modificata. Ora non si può ostacolare in nessun modo il rinvio del portiere, anche se è un caso limite. Ospina calcia addosso a Palacio che rimane immobile e alza solo il piede. Poi si può discutere se il regolamento sia giusto o meno. Ci deve però essere un'uniformità di giudizio in tutte le gare. Ad esempio il rigore non dato al Bologna a Cagliari sul mani di Nandez, è stato però dato al Crotone questo weekend".

Potresti esserti perso